Rodgers Balotelli - “Deve sempre ricordarsi che per prima cosa viene la squadra”

Rodgers: “Balotelli? Deve sempre ricordarsi che per prima cosa viene la squadra”


Dopo le polemiche di metà settimana per il rigore “rubato” da Mario Balotelli a Jordan Henderson in occasione della gara vinta dal Liverpool in Europa League contro il Besiktas, a parlare è Brendan Rodgers a Liverpool Echo. Ecco le parole del tecnico dei Reds sull’ex attaccante rossonero:

“Balotelli? Lavorando più duramente di quanto abbia fatto ad inizio stagione, potrebbe anche imporsi ad Anfield. Non sono così contento di quello che ha fatto contro il Besiktas, deve sempre ricordarsi che prima viene la squadra. Per prima cosa deve migliorare nell’interpretazione della gara prima che lo stare sul campo, deve mantenere la stessa efficienza sia che parta dall’inizio sia che parta dalla panchina. Lui e Gerrard sono i rigoristi, ma nessuno dei due era tra i titolari. Gerrard è il primo, se non c’è lui li tira Mario che è comunque un bravo rigorista”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl