Rosa Milan: ha fatto 30, ma quante assenze

Tuttosport: oggi le decisioni di Armero ed Essien, Baselli nome caldo


Al momento la rosa del Milan ha fatto 30, come il numero dei giocatori attualmente a disposizione di Inzaghi. Ma da questa lista vanno teoricamente esclusi Armero, oggi dovrà decidere se accettare o meno il Genoa, Mexes, possibile una punizione maggiore rispetto alla squalifica, gli infortunati di lungo corso El Shaarawy e De Sciglio, Mastour (sempre più aggregato alla Primavera) e, infine, soprattutto Essien. Oggi il ghanese, dopo aver detto no all’Al-Sadd, sostiene Tuttosport, potrebbe accettare una delle tante offerte arrivategli in questo mercato. E allora, nel caso, ci sarebbe spazio per un colpo last-minute a centrocampo: Baselli il primo nome sulla lista, attenzione anche a Susic dell’Hajduk (il giocatore è a Milano e la pista Inter si è raffreddata). Su Pazzini-Okaka niente di concreto. Ma si sa, le sorprese con Galliani non si possono escludere fino al gong…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl