Sebastiano Rossi - Il portiere: "Annata difficile"

Seba Rossi a Milan Channel: “Anche io soffro per quest’annata difficile. Serve il sostegno dei tifosi”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Sebastiano Rossi in esclusiva ai microfoni di Milan Channel:

“Con il Milan ho bei ricordi. Sono milanista nel cuore e sto soffrendo anche io. È un’annata difficile. Io sono di Cesena e sono cresciuto calcisticamente nel Cesena. Nel Milan mi sono consacrato e sono milanista, anche se parte di me è cesenate. Settimana scorsa ero a Cesena e ho visto la partita contro la Juventus. Devo dire che il Cesena sta attraversando un momento molto buono, non hanno grande individualità ma vanno presi con le molle e non vanno sottovalutati. I due attaccanti fanno un grande lavoro in tutte e due le fasi. Come tutte le squadre però hanno dei punti deboli. Al Milan ho sempre vissuto bei momenti, ma anche qualcuno più difficile, non è facile uscire da una crisi e il dodicesimo uomo è il pubblico. Avere i propri tifosi dalla propria parte in momenti come questi è fondamentale perché ti dà quello stimolo in più”. (fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl