stadio generali - Nuovo stadio, Barbara è ottimista

Tuttosport, capitolo stadio, Barbara ottimista. Intanto Generali ci ripensa


Nuovi investitori sì, nuovi investitori no. La roulette rossonera continua a girare e ogni giorno il capitolo relativo alla costruzione del nuovo stadio si arricchisce di nuovi particolari e dettagli, prima delle consuete smentite di rito. Come riporta questa mattina l’edizione di Tuttosport, Barbara Berlusconi è ottimista per il bando relativo all’assegnazione dell’area del Portello: il 10 marzo la decisione, il Milan ha presentato l’offerta e attende fiducioso. Intanto Assicurazioni Generali, fondo triestino sul quale si era millantato una partecipazione al progetto, ha prontamente smentito ogni possibile trattativa con il Milan per la realizzazione di un nuovo impianto sportivo. La polvere è ancora alta, il futuro del Milan rimane grigio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl