sturridge inzaghi - Sturridge: "Ancellotti mi disse..."

Sturridge: “Ancellotti al Chelsea mi disse di guardare i gol di Inzaghi…”


Daniel Sturridge è sicuramente uno degli attaccanti più promettenti d’Europa. Anche Mario Balotelli, suo compagno di reparto, se ne sta accorgendo dalla panchina. Lo stesso attaccante inglese del Liverpool, intervistato da BT Sports ha svelato un retroscena sulla sua carriera: “Ricordo che quando indossavo la maglia del Chelsea, Ancelotti mi diceva ‘guardati i DVD di Inzaghi’. All’epoca mi piaceva fare i passaggi ed essere coinvolto nel gioco, ma il tempo passa e capisci che più giocherai alle spalle dei difensori, più creerai occasioni per te e per i compagni. Inzaghi era uno di quelli che mi piaceva guardare, perché era completamente diverso da me. Probabilmente molti dei gol che segno adesso, vengono dal suo modo di giocare”. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl