Svolta clamorosa nella carriera di Ronaldinho, ecco dove giocherà la prossima stagione

Svolta clamorosa nella carriera di Ronaldinho, ecco dove giocherà la prossima stagione


Una voce, diventata sempre più insistente fino a ricevere le conferme del caso. L’ex fuoriclasse di Barcellona, Brasile e Milan Ronaldinho, a giugno andrà a giocare in Angola. Si, proprio in Angola e precisamente al Kabuscorp, squadra che sta facendo di tutto per aggiudicarsi le prestazioni del forte giocatore di quasi 35 anni ed attualmente in forza al Querétaro in Messico.

A confermare la trattativa è il massimo dirigente del club, Bento Kangamba. “E’ sicuro, a giugno Ronaldinho giocherà da noi. Stiamo ancora trattando gli ultimi dettagli, Ronaldinho dovrà prima concludere il suo contratto con il suo attuale club, il Queretaro in Messico e poi si unirà a noi a giugno. Ho cercato Ronaldinho perché voglio qualità per la mia squadra”.

Un discorso che non fa una piega ma che soprattutto, non rappresenta il primo caso di fuoriclasse brasiliano che sbarcherà al Kabuscorp: a precederlo fu Rivaldo nel 2012, con un bottino di 11 gol in 21 partite.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl