Tassotti tra passato e presente: "Allegri perfetto per la Juve. Inzaghi meticoloso, ma..."

Tassotti tra passato e presente: “Allegri perfetto per la Juve. Inzaghi meticoloso, ma…”


Nel corso della conferenza stampa della vigilia del match contro la Juventus, Mauro Tassotti ha parlato anche di Massimiliano Allegri e Filippo Inzaghi, che domani si affronteranno: “Con Max domani saremo avversari. E’ vero potevo far parte del suo staff, ma è cosa passata. La sua bravura è stata quella di non entrare a piedi uniti in un contesto perfetto come la Juventus. Inzaghi? E’ un allenatore molto meticoloso. E’ uno che studia a fondo gli avversari, è la prima volta infatti che abbiamo un allenatore specifico per le palle inattive. In termini di esperienza credo che debba solo imparare ancora a dosare le parole con i giocatori che magari devono andare in panchina. Sono esperienze normali che ogni giocatore deve fare quando passa dal campo alla panchina”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl