teocoli milan: parole teo teocoli sul milan

Teocoli: “Inzaghi ci ha dato tanto da giocatore, non posso criticarlo. Su Galliani…”


Teo Teocoli, comico e noto tifoso rossonero, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato anche di Inzaghi e Galliani: “A noi tifosi Inzaghi ha dato tanto da giocatore, non posso criticarlo, lo aspetto. Un messaggio a Galliani? Caro Adriano, ti auguro di continuare al Milan altri dieci anni, ma siccome abbiamo la stessa età prima o poi dovrai lasciare… ti aspetto a braccia aperte alla Baggina, per chi non conosce Milano è una casa di riposo. Spesso lo incontro al ristorante e mi dice “dai, torna a San Siro!”. Nel lavoro è inavvicinabile, nella vita è affabile e generoso, io gli voglio molto bene… soprattutto perché la sua imitazione mi ha fatto guadagnare un sacco di soldi!”. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl