milan stadio - Milan, lo stadio con i cinesi si fa

Tuttosport, capitolo stadio: Wanda Group fa sul serio, il Milan aspetta il sì da Fondazione Fiera


Forse ci siamo davvero. Il Milan è pronto a posare la prima pietra per la costruzione del nuovo stadio e i potenziali investitori stranieri stanno veramente confermando il loro interesse per l’operazione messa in piedi da Barbara Berlusconi. Wanda Group, il colosso cinese che potrebbe presto diventare nuovo partner di Infront dopo aver acquisito i diritti sportivi della Serie A, vorrebbe entrare direttamente nel progetto a differenza di quanto era successo con l’Inter oramai tre anni fa. Il sì finale per l’attuazione del progetto è atteso per il 10 marzo da Fondazione Fiera e, come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, c’è grande ottimismo in casa Milan perché il nuovo stadio rossonero possa veramente prendere forma.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl