milan italiano - Il made in Italy del Milan funziona

Tuttosport, sempre più un Milan all’italiana: ultimi cinque gol tutti azzurri


Il diktat presidenziale è stato imposto: “Voglio un Milan giovane e italiano”, ha sentenziato Berlusconi. Galliani nell’ultimo mercato invernale ha preso appunti e adempiuto: il Milan, tradizionalmente a stampo internazionale con grandi campioni italiani, si è trasformato in un made in Italy quasi paragonabile a quello della Juventus. L’edizione odierna di Tuttosport, inoltre, riporta un singolare dato: sono tutti italiani gli ultimi cinque marcatori del Milan. Ad aprire la serie fu Zaccardo contro il Parma, l’ultimo dei tre gol fu suo; poi Antonelli contro la Juventus e Destro contro l’Empoli, infine i due più recenti Bonaventura e Pazzini. Insomma, il Milan punta sul progetto azzurro e per adesso sembra aver ragione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl