vigolo nazionale - Vigolo: "Contento dell'esordio in azzurro"

Vigolo (Allievi Lega Pro): “L’esordio in Nazionale è una bella soddisfazione. Contento per la doppietta”


Vittorio Vigolo, attaccante classe 2000 dell’AC Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al sito Tuttonazionali.com a margine dell’amichevole internazionale di ieri a Catanzaro vinta 2-1 dagli azzurrini contro i pari età del Belgio, proprio grazie ad una doppietta del giovane rossonero: “L’esordio è stata una gran bella emozione. Fare due gol alla prima partita è stato davvero molto bello. Il Belgio è una squadra molto tosta, molto dura, però ce la siamo riuscita a cavare vincendo all’ultimo minuto. È andata bene. Lo spogliatoio è contento della vittoria, questo gruppo può arrivare lontano. Crediamo molto in noi stessi ed in quello che possiamo fare se giochiamo da squadra”. Le altre frasi: “Grazie agli Allievi Nazionali Lega Pro del Milan sto crescendo sotto l’aspetto fisico e caratteriale abituandomi ad un confronto più probante. Dedico questa doppietta alla mia famiglia”.

(Fonte: acmilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl