valdifiori milan - Interessa il regista dell'Empoli

Giuffredi: “Valdifiori uno dei migliori in serie A. Al Milan manca uno come lui”


Mario Giuffredi, uno dei nuovi agenti del mercato calcistico ha parlato a “tuttomercatoweb.com” di un suo assistito nonchè una delle sorprese più belle di questo campionato, Mirko Valdifiori dell’Empoli: “È uno dei tre centrocampisti più forti della serie A, ovviamente tra i registi, non parlo di interni. Credo che nel prossimo mercato avrà le attenzioni di società importanti anche perchè nel Milan, nel Napoli e nell’Inter non vedo giocatori con le sue caratteristiche”.

Le parole dell’agente arrivano a supporto di quanto scritto da “Tuttosport” secondo cui proprio il Milan sarebbe molto interessato a Valdifiori, vero e proprio insostituibile della squadra di Sarri. Con il rinnovo di De Jong sempre meno probabile ecco che i rossoneri vogliono puntare su un elemento di qualità in mezzo. Dopo Baselli quindi, un altro italiano con i piedi buoni è entrato nel mirino della società. Forse la ferita di Andrea Pirlo non si è ancora rimarginata e si sta cercando di correre ai ripari, abbandonando la ricerca di mediani muscolari.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl