verdi: parole verdi

Verso Milan-Empoli, Verdi: “Dobbiamo continuare a lavorare duro”


MILANO – Si è svolta ieri sera, presso i locali del circolo Arci di San Miniato Basso, la premiazione per il primo gol in Serie A di Simone Verdi, talento dell’Empoli cresciuto nel Settore giovanile rossonero e attualmente in compartecipazione fra Milan e Torino. La serata, organizzata dall’Unione Clubs, ha visto in sala tanti bambini che hanno rivolto molte domande i protagonisti, perchè con il premiato Verdi erano presenti anche Lorenzo Tonelli e Levan Mchedlidze.

A Pianeta Empoli Channel, Simone Verdi ha dichiarato: “Nonostante i complimenti che ci fanno, dobbiamo continuare a lavorare duro e a sudarci questa salvezza. Io personalmente non avevo mai giocato in Serie A e non pensavo di far bene come forse sto facendo, però devo migliorare e dare sempre di più”. (Fonte: acmilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl