javier zanetti- Javier Zanetti: "Orgoglioso di Match for Expo"

Javier Zanetti: “Match for Expo è un’iniziativa importante”


L’ex capitano dell’Inter, Javier Zanetti, a SportMediaset, ha parlato del Match for Expo, partita di scena a San Siro il quattro maggio: “E’ un’idea che aiuterà tutti quelli che hanno bisogno di noi. Nata dopo la partita della Pace, a Roma, con il Papa, volevo giocarla a casa mia e poter condividere con tanti amici una partita di calcio abbracciando tutti i tifosi che vorranno partecipare. Soprattutto, la vendita dei biglietti sarà destinata a varie fondazioni. Expo è un’iniziativa molto importante, sono onorato di essere ambasciatore. Milano sarà al centro del mondo, dobbiamo accogliere tutte queste persone nel modo giusto. Alla partita, parteciperanno Crespo, Seedorf, Zamorano, Cordoba, Baggio, Maldini, Zenga, Baresi. Non so se tutti giocheranno, ma faranno parte dell’evento“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl