Alex: “Dobbiamo vincere tutte le partite, a cominciare da Palermo. Spero in un gol prima della fine”

“Dobbiamo vincere ogni partita”. Così Alex ai microfoni di Milan Channel in quella che dovrebbe essere una settimana finalmente serena dalle parti di Milanello, dopo i tre punti conquistati col Cagliari e in vista del match contro il Palermo dopo la sosta. Nel mezzo l’amichevole con la Reggiana: “Domani è importante per i giocatori che non hanno giocato – ha spiegato il brasiliano -. E’ ottimo per prendere un buon ritmo e disputare una buona partita”.

E ancora: “E’ importante per il mister per provare qualcosa di differente. Ed è importante per noi per divertirci e giocare del buon calcio. E’ importante per il club e per tutti“. Poi sulla gara vinta sabato scorso: “Abbiamo creato molte opportunità per segnare rispetto alle altre partite. E’ stato un buon viatico in vista di Palermo in cui dobbiamo conquistare tre punti. Abbiamo due settimane per allenarci e per prepararci a quella partita. Sono sicuro che giocheremo una grande gara. E con anche un po’ di fortuna possiamo conquistare la vittoria. Un mio gol prima di fine stagione? Ci spero, magari già nella prossima partita…”.

Infine sulla Primavera e i nuovi talenti rossoneri: “Mastour è tanto tempo che è con noi. Anche Mastalli è un buon giocatore e ogni volta che viene con noi dà tutto sul campo. Ha anche le qualità per essere un professionista e essere importante per questo Milan”.

Impostazioni privacy