Antonelli: “Fiorentina grande squadra, ma noi siamo il Milan. Vittoria per il rilancio”. Le sue parole a MC, Premium e Sky

Queste le parole di Luca Antonelli, rilasciate nel pre-partita di Fiorentina-Milan.

MILAN CHANNEL

“Sicuramente è una partita molto difficile, la Fiorentina è una grande squadra, lo ha dimostrato contro la Roma in Europa League. Siamo carichi, ci siamo preparati bene in settimana. Siamo tranquilli, siamo il Milan. Vogliamo portare a casa la vittoria, con i 3 punti potremo rilanciarci”.

MEDIASET PREMIUM

“Sarà la partita della svolta? Lo speriamo tutti, ci siamo preparati bene in settimana, nonostante le critiche su di noi e il mister. Vincere oggi ci darebbe un importante slancio mentale importante e speriamo di fare un’ottima partita. La Fiorentina ha avuto delle partite impegnative contro la Lazio e la Roma in Europa League. Noi siamo al Milan e siamo venuti qua per vincere. Inzaghi? Siamo uniti come gruppo, non solo con l’allenatore, ma anche tra di noi”.

SKY SPORT

Sappiamo di affrontare una grande squadra come la Fiorentina, ha dimostrato la sua forza anche in Europa League mettendo sotto per quasi tutta la gara la Roma. Noi siamo carichi e pronti, conquistare 3 punti stasera significherebbe rilanciarsi in zona Europa. Noi con Inzaghi al 110%, il mister è molto preparato, siamo tutti con lui e vogliamo uscire insieme da questa crisi. La Fiorentina ha giocatori eccezionali, Gilardino è un campione: dovremo stare attenti“.

Impostazioni privacy