Barbara tenta il colpaccio: Walter Sabatini prossimo ds del Milan?

L’esperienza romana di Walter Sabatini è destinata a finire il prossimo giugno. Il ds giallorosso, chiamato a costruire una squadra capace di conquistare lo scudetto, ha fallito il suo obiettivo, rovinando tutto quanto fatto di buono fino a dicembre con un disastroso mercato di gennaio. Gli screzi con i tifosi dopo la debacle di Europa League contro la Fiorentina paiono essere stati la goccia che ha fatto traboccare il vaso, con l’ex dirigente del Palermo che dirà addio alla Capitale nei prossimi mesi.

Ecco, dunque, che per lui potranno aprirsi nuovi scenari, tra cui, secondo calciomercato.com, quello che porta a Milan, sponda rossonera. Con la probabile acquisizione del 30% della società da parte di Bee Taechaubol, Adriano Galliani quasi sicuramente abbandonerà il Milan dopo poco meno di tre decenni, lasciando il trono di amministratore delegato alla sola Barbara Berlusconi.

Che continuerebbe ad occuparsi del lato commerciale, affidando le chiavi tecniche ad un uomo di grande esperienza, che potrebbe essere proprio Sabatini. Da lui, grande scopritore di talenti in giro per il Mondo, potrebbe partire la rivoluzione copernicana del Milan.

Impostazioni privacy