GaSport: Berlusconi stregato da Sarri. Lo consiglia anche Sacchi

Tra il Milan e Maurizio Sarri è scoppiato l’amore. Perlomeno, come riporta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, Silvio Berlusconi avrebbe sintonizzato le sue attenzioni, e non solo, sul tecnico toscano. Infatti, si sussurra dalle parti di Arcore, domenica scorsa il Cavaliere avrebbe preferito guardare Empoli-Chievo piuttosto che Milan-Cesena, letteralmente ammaliato dalle trame offensive e dal gioco corale della neopromossa.

L’attuale allenatore dell’Empoli, tra l’altro, può godere di uno sponsor d’eccezione, quell’Arrigo Sacchi con cui condivide la formazione sui campi di provincia. Se il tecnico romagnolo conquistò il presidente eliminando i rossoneri dalla Coppa Italia, alla guida di un Parma di serie B, Maurizio Sarri lo ha stregato con il pareggio in rimonta di San Siro. A distanza di anni, non è un mistero che le opinioni di Sir Arrigo abbiano un peso particolare nei confronti di Berlusconi che, sulle idee del tecnico di Fusignano, costruì il Milan più forte di sempre.

Tanti buoni motivi per dare il mandato ad Adriano Galliani di parlarne con il presidente Corsi, per capire se la società toscana sarebbe disposta a liberare l’allenatore sotto contratto fino al 2017. Nel caso il Milan e Sarri si unissero a nozze, si potrebbero gettare la basi di quel progetto di giovani italiani che tanto piace al presidente.

Impostazioni privacy