CALCIOMERCATO/ Milan, Immobile potrebbe lasciare la Bundes. In prima linea un club italiano

Nello scorso mercato estivo è stato uno dei nomi accostati al Diavolo dopo l’addio di Mario Balotelli. Il gran colpo capace di sostituire al meglio il numero 45. Parliamo di Ciro Immobile, che, poi, ha scelto la Bundesliga e il Borussia Dortmund, mentre i rossoneri hanno “ripiegato” su Torres. Entrambi gli attaccanti, tuttavia, hanno vissuto una stagione fin qui in ombra.

E se il Niño sta provando a riscattare le opache prestazioni rossonere ritornando a casa, all’Atletico Madrid, lo scugnizzo di Torre Annunziata sembra ormai aver trovato le porte chiuse in Germania, dove viene impiegato col contagocce dal tecnico Klopp. Per tale motivo, il futuro di Immobile è tutto da scrivere e la sua permanenza in Bundesliga è tutt’altro che scontata.

La pista Milan, però, sembra ormai essere tramontata. Se dovesse tornare in Serie A, infatti, l’ex Torino non avrebbe dubbi nello scegliere il Napoli. Stando a quanto afferma Gianluca Di Marzio, lo stesso attaccante avrebbe preso informazioni sulla situazione del club di De Laurentiis e sull’evolversi della situazione interna ai partenopei.

Impostazioni privacy