Tuttosport, un altro ostacolo per Cerci: dopo Honda, da superare anche Suso

Si aspettava un 2015 diverso Alessio Cerci che, tornato in Italia dopo la fugace avventura all’Atletico Madrid, si immaginava un ruolo da protagonista nello scacchiere di Inzaghi. Un 4-3-3 che sembrava ritagliato sulle sue caratteristiche, tanto che il tecnico piacentino lo aveva inseguito già durante l’estate, e che invece si è trasformato in poche e opache prestazioni, intervallate da molta panchina.

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, c’è un nuovo ostacolo sulla strada della titolarità di Alessio Cerci che, dopo essersi visto preferire Honda per lo spirito di sacrificio mostrato, si ritrova anche la concorrenza di Suso. Il giovane spagnolo, infatti, ha approfittato degli impegni dei compagni con le rispettive nazionali per sfoderare due gol e belle giocate, illuminando la squadra nell’amichevole contro la Reggiana.

Si prospettano altre settimane impegnative per Alessio Cerci che, ora più che mai, dovrà moltiplicare lo sforzo per conquistarsi la fiducia del tecnico. Nel caso non ci sentisse la fiducia dell’ambiente, a fine stagione non è escluso che l’ex Toro possa decidere di tornare a Madrid.

 

Impostazioni privacy