Gallinari: ” Ho rivisto Kakà e gli ho detto che conservo nel cuore la Champions del 2007″

Dal calcio al Basket il passo è corto soprattutto per un tifoso rossonero DOC come Danilo Gallinari. L’attuale ala dei Denver Nugget, il quale nell’ultimo match di Nba ha visto il nazionale azzurro realizzare il suo record personale di 40 punti, ha avuto la possibilità di incontrare Ricardo kaka in occasione della partita tra Orlando e Vancouver .

Il “Gallo” ha avuto la possibilità di parlare dell’incontro con l’ex rossonero ai microfoni de La Stampa: “Sono andato alla partita degli Orlando Pirates contro Vancouver, ho rivisto Riky e gli ho detto che conservo nel cuore la Champions vinta nel 2007. Non è stato però l’unico incontro di questa trasferta: il giorno prima, in hotel, ho rivisto anche Paolo Tornaghi, un ragazzo che ha fatto la maturità con me e che oggi è il secondo portiere a Vancouver. Fuori dagli spogliatoi, invece, mi sono imbattuto in Daniele Massaro, che incontravo spesso a New York perché suo figlio viveva lì”.

Ancora una volta, giocatori e squadre vincenti come quelle di Ancelotti nel 2007 restano e resteranno per sempre nelle memorie storiche di tutti gli sportivi.

 

 

Impostazioni privacy