Fontana SpazioMilan - Il comico: "Manca ancora il gioco"

Fabrizio Fontana a SM: “Manca ancora il gioco, ci aggrappiamo a Menez. Bene il nuovo stadio”


Intervenuto telefonicamente al nostro programma “SpazioMilan”, in onda ogni martedì dalle 12 alle 13.30 su Top Calcio24, canale 114 del digitale terrestre, e su WingaTv, canale 63 del digitale terrestre, il comico, e grande tifoso del Milan, Fabrizio Fontana, ha parlato innanzitutto del Milan visto sabato col Cagliari: “Il gioco non c’è, latita ancora, quindi per ora ci aggrappiamo a Menez che fa giocate incredibili“.

Un punto importante, per il futuro potrebbe essere lo stadio: “Il progetto mi piace. In altri paesi, come in Inghilterra è dimostrato che è un grande investimento. Oltre alla Juve vedo muoversi anche altre squadre come la Roma. L’idea è giusta, solo che è giunta in ritardo e va fatto da persone competenti perchè se fatto bene è un investimento che alla lunga ti ripaga“.

La conclusione è su Inzaghi: “Se ti chiedono di allenare il Milan è ovvio che non puoi dire di no, in realtà pochi hanno bene alle prime esperienze. Se aggiugiamo che la società è un pò ballerina, si capisce che la situazione non è facile“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy