CorSera, Inzaghi torna in bilico: con il Cagliari sarà decisiva

Non era difficile da prevedere. Filippo Inzaghi torna a rischio esonero. In base a quanto riporta il Corriere della Sera di oggi, il tecnico del Milan è nuovamente in bilico dopo la sconfitta di ieri sera a Firenze, nonostante la buona prestazione offerta dalla squadra per larghi tratti della gara.

Superpippo, confermato in panchina dopo il pareggio nel recupero contro il Verona, ha davanti giorni cruciali in vista del match di sabato sera a San Siro contro il Cagliari che sarà l’ennesima sfida determinante per il suo futuro. Se le cose non dovessero andare bene (tre punti d’obbligo), Inzaghi rischierà davvero l’esonero.

Al centro dei problemi di questa squadra, secondo le riflessioni della società, è proprio la fatica a chiudere le partite. Era successo col Verona ed è accaduto ieri sera contro i viola di Montella. Il tutto sempre condito da prestazioni accettabili, nel caso degli scaligeri, buone, ieri al Franchi. Ci si squaglia come neve al sole, insomma. Roba psicologica, prima che fisica.

Impostazioni privacy