Inzaghi: “Se Suso gioca così mi metterà in difficoltà. De Sciglio e Zapata recuperati. Sui giovani…”

Queste le dichiarazioni rilasciate da Filippo Inzaghi, allenatore rossonero, dopo l’amichevole Reggiana-Milan (0-3) in esclusiva ai microfoni di Milan Channel: “La squadra ha interpretato bene la partita, mi è piaciuto l’atteggiamento. Chi è sceso in campo si è messo in mostra, anche i giovani hanno fatto bene e credo sia una bella cosa per il futuro del Milan”.

Su Suso: “Quello è il suo ruolo, è un po’ che volevo provarlo. Dobbiamo farlo ambientare, ma se gioca così mi metterà in difficoltà”.

Su Mastallii: “Lo conosco da tanto, anche Felicioli che ha fatto una grande partita a sinistra. Abbiamo giovani importanti, ma per lanciarli però serve la situazione giusta e noi non siamo in un momento che può agevolare l’inserimento di un giovane”.

Sul Palermo: “Abbiamo riiniziato a giocare come sappiamo, il 4-3-3 è il nostro modulo ideale con gli esterni e i terzini che spingono”.

Sui recuperi: “De Sciglio e Zapata sono recuperati, potevano già giocare oggi. È bello avere quasi tutta la rosa a disposizione”.

Impostazioni privacy