Italia: Conte convoca Antonelli e Cerci, fuori Abate e Destro

Luca Antonelli e Alessio Cerci sono i due Rossoneri convocati dal commissario tecnico azzurro, Antonio Conte, per le sfide che attendono l’Italia il 28 marzo con la Bulgaria valido per le qualificazioni a EURO 2016 e per l’amichevole con l’Inghilterra in programma il 31 marzo allo ‘Juventus Stadium’ di Torino. I 26 Azzurri convocati dal Ct si raduneranno entro la mezzanotte di domani a Coverciano e da lunedì 23 a giovedì 26 sosterranno una doppia seduta di allenamenti sul campo del Centro Tecnico Federale. Venerdì pomeriggio la squadra partirà alla volta di Sofia, dove sabato 28 marzo affronterà i padroni di casa della Bulgaria allo Stadio ‘Vasil Levski’ (ore 21.45 locali, le 20.45 italiane). Al termine del match la Nazionale raggiungerà Torino e lunedì 30 sosterrà l’allenamento di rifinitura sul terreno di gioco dello ‘Juventus Stadium’ alla vigilia dell’amichevole con l’Inghilterra in programma martedì 31 marzo (ore 20.45).

L’elenco dei convocati
Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint Germain);
Difensori: Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Moretti (Torino), Ranocchia (Inter);
Centrocampisti: Antonelli (Milan), Bertolacci (Genoa), Candreva (Lazio), Cerci (Milan), Darmian (Torino), Florenzi (Roma), Marchisio (Juventus), Parolo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Soriano (Sampdoria), Valdifiori (Empoli), Verratti (Paris Saint Germain);
Attaccanti: Eder (Sampdoria), Gabbiadini (Napoli), Immobile (Borussia Dortmund), Pellé (Southampton), Vazquez (Palermo), Zaza (Sassuolo).

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy