Mastalli: “Sto crescendo molto in Prima squadra, ma momento difficile. Esordio? E’ il mio sogno”

Queste le dichiarazioni rilasciate da Alessandro Mastalli, centrocampista della Primavera di Brocchi, ai microfoni di Milan Channel a Milanello.

Sull’emozione di allenarsi con la Prima squadra: “E’ sempre bello e importante perché lavori sempre tanto sotto ogni punto di vista. Sensazione magnifica ed emozione unica quella di allenarmi ogni giorno in mezzo a grandi campioni“.

Sul valore di questa esperienza: “Sono cresciuto molto, soprattutto sul piano della corsa perché i ritmi della Prima squadra sono molto alti e rischi di fare brutta figura. Me la sto cavando, speriamo di andare avanti così“.

Lui, giovane rossonero di grandi speranze: “Le voci attorno a me mi fanno piacere, quando nominano il tuo nome è perché ci tengono e hai un valore. Non è un momento facile, speriamo di uscirne presto: dipende sempre dai giocatori“.

Sul possibile esordio in Prima squadra in stagione: “E’ il mio sogno fin da piccolo, un grandissimo sogno. Se dovesse arrivare sarei solo felice“.

Sul rapporto con i più grandi: “Sono cambiati rispetto all’inizio: prima magari sei più timido e zitto, adesso è bello allenarsi con loro perché appena ti vedono ti salutano e ti abbracciano. E in campo ti danno una grossa mano, sempre di più“.

Impostazioni privacy