CALCIOMERCATO/Milan, si allontana Coentrao

Fabio Coentrao non è più felice di restare al Real Madrid e insieme al suo procuratore sta sondando il terreno per trovare la soluzione adatta per il suo futuro. L’esterno mancino non è più contento di essere utilizzato part time (a Madrid è chiuso da un certo Marcelo) e vuole dare una svolta decisiva alla sua carriera. Il lusitano, viste le sue qualità, potrebbe far comodo a diverse squadre e gli estimatori non mancano, anche in Italia.

In passato, infatti, Coentrao è stato accostato a diverse società italiane: Juventus, Roma, Inter, ma anche Milan. Ieri è stato decisivo con la sua Nazionale. Un suo gol e l’assist sulla rete del vantaggio di Carvalho hanno permesso al Portogallo, infatti, di battere 2-1 la Serbia e dare una svolta al girone. Questo exploit potrebbe modificare il suo valore di mercato, ma, al momento, l’ossigenato terzino sinistro sembra comunque molto lontano da Milano e dall’Italia.

Fabio Coentrao, quindi, è pronto a lasciare il Real Madrid, ma, come detto, non per vestire i colori rossoneri. Secondo quanto riportato da “fichajes.net”, infatti, sul giocatore portoghese ci sono tre squadre: Besiktas, Fenerbahce e Benfica, club per cui ha giocato sino al 2011. Un ritorno alle origini o la tentazione turca, quindi, per il ventisettenne esterno lusitano che non ha mai avuto la fiducia di Carletto Ancelotti.

Impostazioni privacy