La prima apertura di Montella: “Milan? Per ora gossip, ma poi…”

Suonano più fragorose del previsto le dichiarazioni di Vincenzo Montella che, dai microfoni di Agon Channel, parla del suo futuro e, per la prima volta, pone qualche incertezza sulla permanenza a Firenze. Un riferimento al Milan solo indiretto, sia chiaro, ma un monito neanche troppo celato per i tifosi viola che, in ottica futura, sentono per la prima volta delle condizioni riguardo la permanenza del tecnico napoletano.

“Per quanto riguarda il futuro a Firenze” –ha spiegato l’ex Aeroplanino- “C’è da capire dove si vuole arrivare, con estrema chiarezza da parte di tutti. In tre anni abbiamo fatto cose incredibili e ottenuto vittorie importanti pur senza alzare un trofeo. Ora c’è da capire se è arrivato il momento in cui si vuole inseguire un trofeo. In questo caso, servirà qualche risorsa in più, altrimenti si può cercare di fare il possibile, come è stato fatto finora, cercando di togliersi più soddisfazioni”.

Quindi l’analisi delle voci riguardanti un suo eventuale approdo sulla panchina del Milan, che Montella definisce “Gossip. Ho imparato sulla mia pelle che fare l’allenatore vuol dire gestire anche il gossip. Se fai bene sei subito accostato ad altri club ma, per ora, si tratta solamente di gossip”. Per ora, appunto.

Impostazioni privacy