Ta Montella e il Milan mancano 7 milioni. La soluzione per averli…

Leggere di Vincenzo Montella nelle mire del Milan non è una novità, soprattutto nei giorni in cui le voci dei possibili sostituti di Inzaghi si moltiplicano in ogni direzione. Quel che è certo è che l’attuale allenatore dei viola è in cima alla lista dei desideri della dirigenza rossonera, Adriano Galliani in primis, affascinata dal gioco offensivo e propositivo che si vestirebbe benissimo sulla filosofia del club.

L’ostacolo concreto, anche qualora si trovasse un accordo con il tecnico napoletano, è la clausola rescissoria inserita nel contratto con la Fiorentina. Sette milioni di euro che, come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, sono un ostacolo proibitivo per la società di via Aldo Rossi, soprattutto per un allenatore, per quanto bravo e stimato.

L’unica possibilità, secondo il quotidiano torinese, sarebbe l’ingresso di nuovi soci, soprattutto nel caso condividessero l’apprezzamento per il gioco offensivo dell’ex aeroplanino. A quel punto si aprirebbero anche diversi scenari sul mercato, per soddisfare le esigenze di un allenatore comunque ambizioso, anche se sarebbe un problema consequenziale. Il Milan e Montella: un matrimonio ostacolato da una clausola.

Impostazioni privacy