Sansone: “Mi spiace aver segnato al Parma, di solito mi esalto con le milanesi”

Il Sassuolo torna a vincere e lo fa contro il Parma grazie anche a un super Nicola Sansone autore di una doppietta alla sua ex squadra (Berardi su rigore e Missiroli chiudono i conti). “Non avevo mai segnato contro il Parma, il calcio è così, mi dispiace per il mio ex club” ha fatto sapere l’attaccante a calciomercato.com, che sicuramente si diverte di più quando segna a San Siro.

Più volte il giocatore ha sottolineato di essere un tifoso delle squadre meneghine, forse con una simpatia in più per i rossoneri nonostante la famiglia sia nerazzurra. “Di solito mi esalto con le milanesi, ero tifoso di Inter e Milan quando ero piccolo”. Per la Nazionale invece il sogno resta: “Ho una grandissima voglia di giocare con l’Italia, spero che Conte mi chiami. Sono pronto”.

Non si parli però delle voci di un possibile ritorno in Germania, Sansone è infatti nato a Monaco di Baviera e cresciuto nel Bayern Monaco. L’interesse di Schalke04 e Borussia Dortmund infatti vengono zittiti subito: “Non fatemi parlare di mercato” dice il 23enne.

Impostazioni privacy