SM RELIVE/ Nessun vertice ad Arcore e niente esonero: Inzaghi è più al sicuro. Ecco i dettagli

Ore caldissime per Filippo Inzaghi, che al termine di questo otto marzo saprà se la sua avventura sulla panchina del Milan potrà continuare almeno fino a fine stagione o terminerà dopo lo scialbo pareggio contro l’Hellas Verona. Ad Arcore dovrebbe svolgersi un vertice tra Berlusconi e Galliani ed ovviamente SpazioMilan.it vi terrà aggiornati di tutti gli avvenimenti.

LA CRONACA DELLA GIORNATA

20.45 – Conferme anche da Sky Sport: a meno di (a questo punto improbabili) comunicazioni domattina, Inzaghi dirigerà normalmente l’allenamento di domani pomeriggio alle 15 in vista della sfida di lunedì 16 contro la Fiorentina al Franchi.

20.30 – Questo il tweet del collega della Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa: “#Milan. Salta il vertice ad Arcore ma arriva la fumata bianca per #Inzaghi: #Berlusconi decide di dargli un’altra chance“.

20.20 – Da quello che riferisce Carlo Pellegatti, ad Arcore non è previsto nessun incontro, nessun vertice e nessuna notizia. Quindi, per il momento, Inzaghi dovrebbe rimanere l’allenatore del Milan o, quanto meno, lo rimarrà per questa sera. Se non dovessero arrivare nuove comunicazioni domani mattina, Inzaghi dirigerà domani alle 15 l’allenamento. (fonte: Sportmediaset.it)

20.00 – Arrivano aggiornamenti da Sky Sport, secondo cui il confronto tra Presidente e l’ad del Milan potrebbe avvenire anche telefonicamente, senza un confronto diretto ad Arcore

19.30 – Da quello che riferisce Carlo Pellegatti, ad Arcore è tutto pronto per il vertice col presidente Berlusconi. Si dice che cominci alle 20,30, con un “ospite atteso”, che sarebbe poi Adriano Galliani. La soluzione del caso-Milan: per il presidente, l’esonero di Pippo Inzaghi sarebbe una scelta molto amara e che umanamente (oltre che professionalmente) gli spiacerebbe molto fare. La crisi della squadra, però, non ammette soluzioni-ponte. Staremo a vedere. (fonte: Sportmediaset.it)

 

 

Impostazioni privacy