SPAZIO MILANELLO/ Allenamento sotto gli occhi di Balo: Abate in gruppo, corsa per Zapata

Dopo l’allenamento di ieri, Milan ancora al lavoro oggi a Milanello: la squadra rossonera è uscita sul campo centrale alle 11.40. La rosa rossonera si è divisa inzialmente in due gruppi, da 9 giocatori ciascuno. I primi esercizi della giornata sono stati di risveglio muscolare.

I portieri rossoneri si sono dedicati al lavoro con il loro istruttore, a margine del campo centrale.

Ancora lavoro a secco dopo i primi esercizi di risveglio muscolare, con lavoro atletico per la mobilità con ostacoli bassi ed alti. I rossoneri si sono poi dedicati al lavoro con il pallone con una serie di passaggi con movimento per ricevere il pallone incontro e contro movimento in profondità. Poi possesso palla 7vs7 con 4 jolly su campo ridotto. E infine la squadra di mister Inzaghi ha svolto un po’ di parte tattica su una porta grande ed una porticina piccola.

Singoli: Ignazio Abate ha fatto tutto il lavoro in gruppo. Ma non solo: Cristian Zapata è uscito sulla pista del campo centrale con le scarpe da ginnastica, per svolgere un lavoro di corsa insieme a Michelangelo Albertazzi. Alex personalizzato in palestra. Essien prima lavoro personalizzato in palestra e poi corsa fuori. Mexes dopo la fase di lavoro atletico con i compagni, ha svolto lavoro atletico personalizzato ai margini del campo centrale. (fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy