Zorc gela le pretendenti: “Subotic? Noi vogliamo rinnovare”

Uno dei ruoli in cui è sempre più difficile trovare interpreti di valore in giro per l’Europa, ma soprattutto che siano ancora sul mercato, è sicuramente quello del centrale difensivo. Uno dei nomi, che è circolato con insistenza nell’ultimo periodo, è quello del centrale serbo del Borussia Dortmund, Neven Subotic. Il difensore sarebbe stato accostato al Milan o, almeno, si parla di un presunto interesse rossonero nei suoi confronti.

Su di lui, però, a quanto pare c’è la fila. Subotic, infatti, sarebbe finito nel mirino di altri quattro club in vista dell’anno prossimo, quando verosimilmente i gialloneri mancheranno l’accesso alla Champions e saranno costretti alla cessione di diversi big: sulle sue tracce si sarebbero messe, infatti, Juventus, Roma e Napoli, ma anche gli inglesi dell’Arsenal, da tempo alla ricerca di un centrale di esperienza e affidabilità.

A gelare un po’ tutti gli entusiasmi di queste compagini, però, sono arrivate le dichiarazioni del direttore sportivo del Borussia Dortmund, Micheal Zorc che, intervistato dalla “Bild”, ha parlato del futuro Subotic, in scadenza di contratto nel 2016. “Noi vorremmo rinnovargli il contratto. Speriamo accetti la nostra proposta, ne saremmo ben lieti”.

Impostazioni privacy