Suso come Didac Vilà: l’entusiasmo non basta per scendere in campo

Tempi duri per gli spagnoli al Milan negli ultimi anni. Dopo il rumoroso flop di Fernando Torres, tornato all’Atletico dopo solo pochi mesi di rossonero, a gennaio è arrivato il giovane Suso. Anche per l’ex Liverpool però le chances sono state pochissime e in questi primi mesi ha visto molto più spesso la panchina che il campo.

Il portale inglese “bleacherreport.com” ha approfondito questa situazione, sottolineando come il giocatore sia arrivato con molto entusiasmo e con grandi aspettative, salvo poi ritrovarsi riserva come succedeva nei Reds. Un situazione, come sottolinea il sito, molto simile a quella di un altro spagnolo, quel Didac Vilà, che al Milan fu un vero e proprio oggetto misterioso, nonostante la grande felicità e le parole di soddisfazione nei giorni successivi al suo arrivo.

L’ex Almeria nelle prossime partite forse potrebbe sperare di veder aumentare il suo minutaggio, anche se Inzaghi neanche in queste settimane di grande emergenza a centrocampo lo ha mai schierato. La vivacità e l’estro iberico, ultimamente non vanno d’accordo con i colori rossoneri: a Suso il compito di invertire questa rotta.

Impostazioni privacy