Suso: “Momento importante per giocare nel Milan. Inzaghi, sto bene e sono pronto per Palermo”

Queste le dichiarazioni rilasciate da Suso, intervistato a Milan Channel prima della ripresa degli allenamenti della squadra oggi a Milanello.

Sul momento: “Inizio la settimana di lavoro con grande entusiasmo perché sabato avremo una partita importante: cercheremo di fare il nostro meglio. Non giocavo da tempo, ho avuto la fortuna di farlo in amichevole e mi sento bene. Sono a disposizione di Inzaghi con il Palermo“.

Sui primi mesi rossoneri: “Liga e Premier sono due campionati diversi dalla Serie A, dovevo adattarmi e non è mai stato un problema. Sto conoscendo bene la società, lo staff, la squadra, i compagni. E andrà sempre meglio. Mi trovo bene con tutti, siamo un gruppo importante. Parlo spesso in inglese con van Ginkel, ha la mia stessa età e anche a lui è capitato di rimanere spesso fuori: succede“.

Sul Palermo: “Il Palermo è una buona squadra, servirà attenzione: in Italia tutti gli avversari sono tosti e dure da affrontare. Giocare fuori casa non sarà facile, ma siamo il Milan e punteremo alla vittoria. Pensiamo a noi, a non sbagliare: sappiamo di essere forti, sappiamo segnare“.

Sul futuro: “Penso al presente. Il club è in una circostanza particolare rispetto al passato, ma l’ambiente è buono e questo è un momento importante per giocare qui. Sono pronto“.

Impostazioni privacy