Vinicio Verza: “Ho il Milan nel cuore e mi rivedo in Menez. Rossoneri hanno le potenzialità per vincere”

Queste le dichiarazioni rilasciate in esclusiva a Milan Channel da parte di Vinicio Verza, ex atleta sia del Milan che del Verona

Arrivai in un Milan povero, ma che poi tornò ai massimi livelli. Ricordi di gol particolari? Quelli con il Varese, con la Sampdoria. Il gol che ho maggiormente nel cuore è comunque quello nel derby contro l’Inter a cinque minuti dalla fine, contro Zenga e Bergomi. Tutti i gol che ho fatto sono stati importanti. Il Milan è una squadra rimasta nel mio cuore. Ho dato il meglio di me in quei tre anni in rossonero.
Io ho un ottimo ricordo dei tifosi. Mi hanno amato e odiato, ma penso di aver lasciato ottime sensazioni. Giocare con il 10 a San Siro è stata una cosa straordinaria per me.
Una base c’è per ripartire nel futuro.
Nella squadra attuale mi rivedo, con caratteristiche differenti, in Menez. Mi rivedevo anche in Kakà, sempre con i dovuti paragoni. Nelle movenze, alcune cose le rivedo in loro.
Il Verona è una squadra pericolosa. Il Milan deve essere supportato dal pubblico, quella milanista è gente straordinaria. Toni è ancora il pericolo numero 1 e può mettere in difficoltà qualsiasi difesa. Una squadra come il Milan deve sempre giocare per vincere. Le potenzialità ci sono. Il pubblico era straordinario ed esigente”.
(fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy