zangrillo berlusconi- Zangrillo: "Storta per Berlusconi"

Zangrillo (medico Berlusconi): “Il presidente ha preso una storta”


Il dottor Alberto Zangrillo, specialista del San Raffaele e medico di fiducia di Silvio Berlusconi, all’Ansa, ha parlato del piccolo problema fisico di cui è stato vittima il Presidente rossonero: “Ha una piccola frattura composta del malleolo, che si è procurato qualche giorno fa mettendo male il piede scendendo dalla macchina. Berlusconi può deambulare e, semmai, accompagnarsi con una stampella e, per una ventina di giorni, deve prestare attenzione ai movimenti. Nulla di grave, diciamo che il Presidente ha preso quella che, usando un linguaggio gergale, si chiama una storta. L’ex premier viene costantemente monitorato attraverso esami e accertamenti radiologici presso la clinica Madonnina di Milano“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl