Abate carico: “Nel derby vogliamo toglierci delle soddisfazioni. Sono onorato della fascia, spero con tutto il cuore che Inzaghi resti”

Il terzino del Milan, Ignazio Abate, ha concesso un’intervista a Sky Sport ed ha parlato innanzitutto del derby di domenica sera contro l’Inter: “Sicuramente non sarà quello degli anni scorsi, ma vogliamo toglierci una bella soddisfazione per noi stessi, per il mister, per i tifosi e per la società. Non dobbiamo fasciarci la testa e non dobbiamo restare troppo bassi, sarà importante essere compatti. L’Inter è una buona squadra con grandi giocatori, davanti ha finalizzatori importanti come Icardi e Palacio. Siamo pronti ad affrontare il derby con la giusta tensione“.

Derby nel quale, il terzino di Sant’Agata dè Goti sarà capitano: “Per me è un onore, un prestigio ed un orgoglio far capitano, ma non scordiamoci che il capitano è Montolivo. Ci è mancato tanto in questa stagione e spero che nelle prossime partite possa tornare, ci darebbe una grande mano“.

La conclusione è dedicata ad Inzaghi: “Spero resti a Milanello con tutto il nostro cuore, è la nostra guida. L’errore più grande sarebbe ripartire da zero, avremmo ancora incognite, ripartire con delle certezze sarebbe sicuramente un aspetto positivo“.

Impostazioni privacy