Sei qui: Home » In evidenza » Acquaviti (Askanews): “Berlusconi ha raccontato di aver venduto la società. Non si è parlato di Galliani, sulle smentite…”

Acquaviti (Askanews): “Berlusconi ha raccontato di aver venduto la società. Non si è parlato di Galliani, sulle smentite…”

Silvio Berlusconi ha venduto il 75% del Milan ai cinesi. Indiscrezione o bufala, la smentita ufficiale di Fininvest non è ancora arrivata e Barbara Acquiviti, giornalista di Askanews, l’agenzia che ha rilanciato l’indiscrezione, a Radio Sportiva ha confermato la propria notizia: “Questo è quello che ha raccontato a Berlusconi, avrebbe anche raccontato che sua figlia Barbara resterebbe amministratore delegato. Però il 75% è un enorme passo dal punto di vista strategico. Berlusconi ha sempre legato la sua vita sportiva a quella politica, senza mai scindere le due realtà. Può essere significativo. Galliani? Non è un nome che ha fatto in questo incontro, a detta di quel che mi è stato riferito. Non ho informazioni ulteriori, non è stato fatto nelle occasioni a cui faccio riferimento. Le smentite? Non sarebbe la prima volta. La differenza sta nel fatto che l’ha detto Berlusconi. Quando si parla di soldi, è anche questione di tatticismi. Disse di no anche di Nesta e di Balotelli, definendolo mela marcia. Le smentite vanno prese con la dovuta cautela, per quanto non ce ne sia ancora una ufficiale”.