Sei qui: Home » Ipse dixit » Ag. Susic: “Con il Milan solo una rapida chiacchierata. Difficile che Tino arrivi in Italia”

Ag. Susic: “Con il Milan solo una rapida chiacchierata. Difficile che Tino arrivi in Italia”

Ai microfoni di europacalcio.it, Sabatino Durante, agente di Tino Susic, centrocampista dell’Hajduk Spalato, ha commentato ancora le voci di mercato che riguardano il suo assistito: “Posso assolutamente confermare che l’Inter lo ha trattato a più riprese, mentre con il Milan c’è stata solo una rapida chiacchierata nelle ultime ore del mercato invernale. Mai nulla, invece, e’ stato messo in piedi con il Napoli per il semplice motivo che Tino gioca nello stesso ruolo di Hamsik anche se, essendo un mediano di quantità e qualità, può ricoprire tranquillamente tutti i ruoli del centrocampo. Alla fine, comunque, il trasferimento in Italia a gennaio è sfumato a causa della valutazione data al giocatore dall’Hajduk e delle forme e dei tempi di pagamento ormai diffusi nel nostro Paese. La societa’ croata vive di mercato, di plusvalenze e i nostri club, in un momento cosi poco economicamente florido, vogliono realizzare l’affare pagando pure a rate triennali o addirittura quadriennali. In questo modo diventa davvero difficile venirsi incontro”.

Improbabile, quindi, un trasferimento nel nostro campionato: “In virtu’ di una valutazione che nei prossimi mesi e’ destinata a crescere ulteriormente credo sia ormai abbastanza impensabile un suo approdo in Italia. Piuttosto ritengo che il suo futuro possa essere in Inghilterra o Germania dove ci sono diverse squadre che hanno mostrato un interesse piu’ che concreto nei suoi confronti”.