Baresi a Milan Channel: “Finiamo bene quest’anno. Siamo la squadra più seguita in Cina”

Queste le dichiarazioni rilasciate in diretta a Milan Channel da Pechino dal capitano Franco Baresi dopo la presentazione della International Champions Cup che vedrà il Milan protagonista:

Dobbiamo finire bene quest’anno, il Milan ha ancora margini per fare bene. Siamo a Pechino per la presentazione della International Champions Cup che ci vedrà protagonista il Milan insieme a Inter e Real Madrid. In Cina ci sono 60 milioni di tifosi rossoneri, siamo la squadra più seguita: questo ci riempie di orgoglio. C’è una grande attesa per questo evento, avremo opportunità di incontrare due grandi club come Inter e Real Madrid. Gli organizzatori sono convinti di avere gli stadi pieni per tutti e tre i match. In Cina hanno voglia di calcio, di crescere in questo sport e c’è tanta attenzione per i club che arrivano dall’Europa. Oggi dopo la conferenza stampa della presentazione, abbiamo incontrato i tifosi locali. C’è grande attesa ed entusiasmo.
Sono orgoglioso di essere stato coinvolto come Ambassador per Expo 2015, è un evento importante, una grande opportunità per Milano e il nostro Paese per incontare persone che arrivano da tutto il mondo”.

Impostazioni privacy