Allievi Nazionali, Milan-Inter 4 a 1. Galliani esulta: “Contenti di questo gruppo”

17.00 – Al termine del vittorioso derby Allievi del Vismara, Adriano Galliani ha rilasciato queste dichiarazioni al Sito ufficiale ACMilan.com: “Siamo molto contenti di questo gruppo di ’98, ci sono momenti in cui questi ragazzi riescono ad essere straordinari. Sapevamo di avere una squadra di Allievi molto forte, ma al termine della partita ho subito sentito l’allenatore Monguzzi per fargli i complimenti e per estenderli a tutta la squadra. Cutrone segna a mitraglia. Proprio per il valore di questi ragazzi, abbiamo deciso di blindarli e abbiamo fatto firmare ad alcuni di loro già un contratto da professionisti per il trienno 2015-2018“.

16.50 – Era finito 2-1 per il Milan il primo tempo del derby degli Allievi Nazionali al C.S. Vismara di Milano, recupero del campionato di categoria, ma i rossoneri di Monguzzi, subito chiamato da Adriano Galliani nell’immediato post-partita, hanno dilagato nella ripresa. I gol. Primo tempo: Rossoneri in vantaggio al 17′ con La Ferrara con tiro di destro a giro sul secondo palo. Al 19′ l’Inter trova il pareggio con Piscopo, ma un minuto dopo, al 20′, il Milan va di nuovo in vantaggio con Cutrone. I gol. Secondo tempo: al 15′ Cutrone segna nuovamente, gol su azione personale in contropiede. Il Milan segna la quarta rete, grazie al gol di testa di Llamas su cross di La Ferrara al 60′. (Fonte: AcMilan.com)

16.00 – Il primo tempo del derby di campionato Allievi Nazionali si è concluso sul punteggio di 2-1 per il Milan. Tutte le emozioni nel giro di tre minuti: i rossoneri allenati da Monguzzi sono passati in vantaggio al minuto 17 con Cosimo La Ferrara. Due minuti dopo il pareggio dell’Inter con Piscopo, ma sessanta secondi dopo c’è il nuovo vantaggio del Milan con Patrick Cutrone, ottimamente servito da Llamas.

Impostazioni privacy