Inter-Milan, biglietti: in corso la prelazione abbonati

MILANO – Sono state pubblicate le informazioni sulla vendita dei biglietti di Settore Ospiti per il derby Inter-Milan del 19 Aprile alle 20.45:

Prezzo e Punti Vendita
In occasione del derby Inter-Milan, la Società Inter venderà i biglietti del Settore Ospiti del 2° Anello Blu riservati ai tifosi del Milan presso Casa Milan e online sul sito ACMilan.com al costo di 28€ cad e tutte le filiali delle banche del Gruppo BPM e call center (clicca qui per l’elenco completo), al costo di 33€ cadauno.

Date e modalità di vendita
Da lunedì 30 marzo a mercoledì 8 aprile:
prelazione riservata ai soli abbonati al campionato titolari di Cuore Rossonero. Per l’acquisto è necessario essere titolari dell’abbonamento Campionato 14/15 carta Cuore Rossonero. La vendita proseguirà fino a esaurimento della disponibilità.

Da giovedì 9 a sabato 18 aprile:
vendita riservata ai titolari di Cuore Rossonero non abbonati, purché siano già fisicamente in possesso della Carta emessa fino al 29/03/15, degli eventuali posti residui del 2° Anello Blu. È necessario essere titolari della carta, in quanto su di essa sarà caricato il biglietto digitale. La vendita proseguirà fino a esaurimento della disponibilità. (Fonte: acmilan.com)

Impostazioni privacy