Sei qui: Home » Ipse dixit » Mancini: “Speriamo di vincere per Thohir. Gnoukouri? Non soffrirà d’ansia”. Le sue parole a Sky e Premium

Mancini: “Speriamo di vincere per Thohir. Gnoukouri? Non soffrirà d’ansia”. Le sue parole a Sky e Premium

Il tecnico dell’Inter, Roberto Mancini, ha rilasciato queste dichiarazioni a pochi minuti dal derby:

SKY SPORT

Thohir è sempre molto positivo anche nei momenti più difficili, oggi è venuto a salutare la squadra e questo ci ha fatto molto piacere. Anche lui sa che per costruire qualcosa di importante ci vuole tempo. Gnoukouri titolare? Lavora con noi già da un pò, non mi sembra un ragazzo che soffre di ansia, non ha particolari pressioni, si è allenato normalmente, starà a lui cogliere quest’occasione al volo, anche se capisco che non sia semplice. Analogie col debutto di Balotelli? Mario era un altro tipo di giocatore, per un centrocampista è più difficile. Speriamo di vincere per Thohir, poi in settimana avremo modo di parlare del futuro“.

LEGGI ANCHE:  Mercato Milan, sfuma un obiettivo in difesa? La notizia dalla Germania

MEDIASET PREMIUM

II derby è importante per dare continuità, manca ancora tanto. Il livello di gioco deve essere buono anche se mancano due giocatori importanti a centrocampo. Thohir oggi ha salutato la squadra ed è stato molto positivo. Shaqiri? Non è una bocciatura, abbiamo investito su di lui, è normale il suo calo dopo un buon inizio. Non credo la stagione possa salvarsi con un derby: mancano ancora otto partite“.