CALCIOMERCATO/ Milan, domani Fernandes e Widmer osservati speciali

Uno sguardo al domani: Bruno Fernandes e Silvan Widmer osservati speciali! Scrivi Milan, leggi domani. Ormai la società rossonera sembra avere le idee chiare in quanto a mercato e futuro. Il Diavolo punterà tutto sui giovani, come giusto che sia, giovani senza esperienza a livello europeo, giovani pronti in rampa di lancio, giovani che sappiano davvero cosa voglia dire combattere e sudare per una maglia da titolare.

Giovani che rispondano al nome di Silvan Widmer e Bruno Fernandes ad esempio, entrambi giocatori dell’Udinese che proprio domani avranno la possibilità, ancora una volta, di mettersi in mostra, questa volta magari davanti alla loro futura squadra. Uno esterno e l’altro trequartista, uno svizzero e l’altro portoghese, entrambi in grado di ricoprire più ruoli. Il primo all’occorrenza può essere utilizzato in una difesa a 4 o in un centrocampo a 5 sempre sulla fascia destra, l’altro in grado di ricoprire tre posizioni: mezz’ala, trequartista o esterno offensivo.

Fernandes viene associato al grande Javier Pastore, ma non tanto per la remota somiglianza estetica, quanto più per la generosità e la fantasia espressa sul campo. Il talentuoso svizzero Silvan Widmer ha un gran senso della posizione ed un ottimo colpo di testa. Insomma il Milan che verrà sta già prendendo forma.

Impostazioni privacy