Sei qui: Home » Calciomercato Milan » CALCIOMERCATO/ Milan, domani Fernandes e Widmer osservati speciali

CALCIOMERCATO/ Milan, domani Fernandes e Widmer osservati speciali

Uno sguardo al domani: Bruno Fernandes e Silvan Widmer osservati speciali! Scrivi Milan, leggi domani. Ormai la società rossonera sembra avere le idee chiare in quanto a mercato e futuro. Il Diavolo punterà tutto sui giovani, come giusto che sia, giovani senza esperienza a livello europeo, giovani pronti in rampa di lancio, giovani che sappiano davvero cosa voglia dire combattere e sudare per una maglia da titolare.

Giovani che rispondano al nome di Silvan Widmer e Bruno Fernandes ad esempio, entrambi giocatori dell’Udinese che proprio domani avranno la possibilità, ancora una volta, di mettersi in mostra, questa volta magari davanti alla loro futura squadra. Uno esterno e l’altro trequartista, uno svizzero e l’altro portoghese, entrambi in grado di ricoprire più ruoli. Il primo all’occorrenza può essere utilizzato in una difesa a 4 o in un centrocampo a 5 sempre sulla fascia destra, l’altro in grado di ricoprire tre posizioni: mezz’ala, trequartista o esterno offensivo.

LEGGI ANCHE:  "Rigore assurdo per il Milan": il giornalista lancia la polemica

Fernandes viene associato al grande Javier Pastore, ma non tanto per la remota somiglianza estetica, quanto più per la generosità e la fantasia espressa sul campo. Il talentuoso svizzero Silvan Widmer ha un gran senso della posizione ed un ottimo colpo di testa. Insomma il Milan che verrà sta già prendendo forma.