Mexes, 100 presenze con il Milan. Galliani: “Te ne auguro ancora con noi”. Philippe: “Molto orgoglioso. Con la Samp una bella vittoria”

Queste le dichiarazioni rilasciate da Philippe Mexes oggi a Milanello, ai microfoni di Milan Channel, in occasione della premiazione da parte di Adriano Galliani per le sue 100 presenze con la maglia rossonera.

Il discorso di Galliani: “100 buone partite nel Milan, la prima in Champions League con il BATE Borisov nell’ottobre del 2011 fino a quella di sabato scorso a Palermo. 100 ottime gare, con due perle: un gol meraviglioso (in rovesciata) con l’Anderlecht sempre in Champions e un gol importantissimo due anni fa a Siena che ci ha dato l’ultima Champions. Quella sera Allegri lo voleva cambiare, ma poi Abate si fece male e Philippe rimase in campo: per fortuna Mentana ci mise tanto… A volte il destino… Il calcio è fatto di cose così, non è una scienza esatta. Complimenti di cuore a Mexes, avanti così, avanti tutta. Ti auguro di poter proseguire nella serie dei centenari del Milan“.

La risposta di Mexes: “Grazie, sono molto orgoglioso. Questo premio sarà ancora più bello con una bella vittoria domani“.

Impostazioni privacy