MC: il Milan rimarrà in ritiro fino a mercoledì, decisione presa da Inzaghi e condivisa dalla società

21.00Milan Channel adesso annuncia: squadra in ritiro fino a mercoledì, quando in programma c’è la sfida con il Genoa a San Siro alle 20.45. La decisione è stata presa da Inzaghi e condivisa dalla società.

20.50 – Ancora nessuna ufficialità sul ritiro della squadra dopo la sconfitta con l’Udinese, in ogni caso il Milan questa notte si fermerà a dormire a Milanello. Lo ha riferito Milan Channel.

20.30 – Dura presa di posizione dopo la sconfitta di Udine. Secondo quanto riporta Sky Sport, il Milan andrà in ritiro da subito fino a mercoledì prossimo, quando a San Siro arriverà il Genoa per il turno infrasettimanale. Pugno di ferro, dunque, nei confronti della squadra dopo la delusione del match del Friuli.

In base a quanto riferito da Milan Channel, probabilmente non seguiranno dichiarazioni ufficiali da parte di protagonisti della partita di oggi. Il direttore del canale tematico, Mauro Suma, ha precisato che la squadra partirà a breve dall’aeroporto Ronchi dei Legionari di Trieste per atterrare a Malpensa e dirigersi al Centro Sportivo Milanello dove i giocatori trascorreranno la notte, come da programma già stabilito. “Al momento – precisa Suma – non si può parlare di ritiro”. 

Sull’argomento ritiro, in conferenza stampa, Filippo Inzaghi ha precisato: “A me non piacciono queste cose, ma quando si tocca il fondo, come stasera, è giusto fare qualcosa. Non ho ancora avuto modo di parlare con la società. Stasera rientreremo a Milanello, poi decideremo insieme alla società”.

Impostazioni privacy