Nocerino a MC: “Non dimentico il Milan, resto legato a tutti. Inzaghi sta migliorando”

Il Milan è casa sua. Antonio Nocerino, in prestito al Parma, nel giorno del suo 30esimo compleanno è intervenuto in diretta su Milan Channel: “Mi ricordo ogni giorno passato lì, non mi sono dimenticato di nulla. Quello che ho avuto in due anni e mezzo al Milan umanamente non l’ho avuto da nessuno. Io metto l’aspetto umano davanti a tutti, sono fatto così. Ho anche il coro dei tifosi più invidiato da tutti in Italia. Sono legato a tutto e a tutti del Milan”.

Sul Milan di Pippo Inzaghi: “Le cose ora stanno andando meglio, Inzaghi sta recuperando un po’ di infortunati e ora con la rosa quasi al completo i risultati si vedono”.

Mentre sul Parma: “In tutto quello che sta succedendo, stiamo facendo solamente il nostro dovere, cioè giocare a calcio. Ci sentiamo come dei bambini che amano il calcio e per questo scendiamo in campo con grande voglia e passione. Il pari con l’Inter? Abbiamo fatto una grande partita, confermando le grandi prestazioni che stavamo facendo. Anche ieri abbiamo dato continuità contro l’Udinese. Speriamo di continuare così. Qui c’è un grande ambiente e un grande rispetto. Le persone che ci circondano hanno grande rispetto per noi che lavoriamo. Tutto quello che facciamo in campo è il risultato anche del grande lavoro di chi sta fuori, noi mettiamo in campo tutto quello che ci trasmettono”.

Infine sul primogenito Francesco, che sembra molto appassionato di calcio: “Sono molto aperto, mio figlio sceglierà cosa fare da grande. Non voglio mettergli pressione, potrà scegliere con grande serenità”.

Impostazioni privacy