Primavera, è trionfo a Dubai. La gioia di Berlusconi e Brocchi

La Primavera rossonera di Christian Brocchi vince il Trofeo Hamdan Bin Mohammed Football Championship di Dubai, battendo in finale il Real Madrid per 2-1, grazie alle reti di Di Molfetta e Calabria. Gioie personali anche per Ivan De Santis, premiato Man of the match della finale, e Luca Vido, capocannoniere del torneo con sei reti all’attivo.

Raggiante mister Brocchi, che a fine partita ha rilasciato queste dichiarazioni a Milan Channel: “Sono molto contento per la vittoria dei ragazzi. Sono felice per i ragazzi e per aver conquistato questo trofeo davanti al Real Madrid. E’ sempre bello portare a casa una Coppa che è nel Dna del Milan“. 

Felice anche il presidente Berlusconi, che ha affidato ad un comunicato apparso su acmilan.com i complimenti alla Primavera: “Il presidente Silvio Berlusconi ha seguito in diretta a partire dalle 16 tutta la finale della nostra Primavera contro il Real Madrid. Legittima la soddisfazione sua, di tutti i dirigenti rossoneri e di tutto il Settore giovanile del Milan. Per Cristian Brocchi una bella rivincita, proprio l’anno scorso infatti aveva perso proprio contro i giovani del Real, pur giocando bene, una sfortunata semifinale della Al Kass International Cup“.

Impostazioni privacy