SPAZIO MILANELLO/ Van Ginkel in gruppo, personalizzato per Jack

Penultimo allenamento con vista Sampdoria per la squadra rossonera al Centro Sportivo di Milanello in vista della sfida di domenica sera alle 20.45 a San Siro. Ad assistere a tutto il lavoro della giornata un grande ex rossonero, l’indimenticato Marek Jankulovski.

Gli uomini di mister Inzaghi sono usciti poco prima delle 11.50 sul campo centrale della struttura sportiva rossonera ed per cominciare hanno svolto un po’ di riscaldamento con esercizi sulle cunette a margine del campo e poi esercizi con gli ostacoli alti e bassi. Dopo la consueta fase di stretching, i Rossoneri hanno eseguito degli esercizi per gli arti inferiori e poi hanno svolto degli allunghi. Terminata la parte di lavoro a secco, la squadra si è spostata sul campo ribassato dove ha svolto un intenso lavoro dal punto di vista tattico a tutto campo. Prima 10 vs 10 senza portieri, poi 11 vs 11 anche con gli estremi difensori. Proprio i portieri hanno lavorato in maniera specifica con il preparatore sul campo ribassato.

I singoli: Marco Van Ginkel, Cristian Zapata, Cristian Zaccardo ed Adil Rammi hanno lavorato con il gruppo per tutta la seduta odierna.

Domani i Rossoneri svolgeranno la rifinitura pre Sampdoria a partire dalle ore 16.00.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy